Tale e Quale Show: Attilio Fontana vince la puntata del 27 settembre 2013 (gallery)

Nuova puntata di Tale e Quale Show, questa volta vinta da Attilio Fontana nei panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, con la canzone Mentre tutto scorre. Un’ottima interpretazione sia dal punto vocale che da quello “fisico”, in una serata dalla grande concorrenza, con tante esibizioni valide (e qualcuna esilarante). Si tratta di un’edizione dove – al contrario della scorsa, nella quale Giò Di Tonno emergeva sugli altri – non è facile immaginare chi si possa aggiudicare la vittoria finale.

Le altre esibizioni della serata: Silvia Salemi ha portato sul palco Fiorella Mannoia con Quello che le donne non dicono; Kaspar Capparoni ha interpretato Renato Zero con Mi vendo; Roberta Lanfranchi è stata Alessandra Amoroso in Immobile; Fabrizio Frizzi ha imitato Toto Cutugno ne L’italiano; Clizia Fornasier ha cantato Hopelessly Devoted to You e You’re the one that I want nei panni di Olivia Newton John.

Ancora: Riccardo Fogli è stato Franco Battiato in Centro di gravità permanente; Fiordaliso ha imitato Tina TUrner in We don’t need another Hero e Proud Mary; Chiara Noschese ha portato sul palco Anna Oxa in Quando nasce un amore; infine Amadeus è stato un divertente Sandy Marton in People from Ibiza.

Come dicevamo, la vittoria è andata ad Attilio Fontana, seguito da Fiordaliso e da Silvia Salemi. Fanalino di coda della puntata: Klizia Fornasier. Ospite della serata è stata Alessandra Amoroso, quella vera.

Advertisements