Guida TV: programmi di stasera, venerdì 27 settembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 27 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Bestia nera), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Diamanti di sangue) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e i velini. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Terra di nessuno) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la terza puntata di Tale e Quale Show 2013, con la conduzione di Carlo Conti; su Rai2 troveremo una puntata di Virus – Il contagio delle idee, il talk con Nicola Porro. Su Rai3 sarà trasmesso il film Qualunquemente, con Antonio Albanese. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la sesta puntata della fiction Baciamo le mani: Palermo – New York 1958, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi; su Italia1 troveremo il film Iron Man, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, mentre su Rete4 appuntamento con la quarta puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi.

ALTRE RETI. Su La7 il film Senza via di scampo, con Gene Hackman, Sean Young, Kevin Costner; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time due episodi di Abito da sposa cercasi: Los Angeles seguiti da due della serie Abito da damigella cercasi. Su Cielo prima puntata di provini di X Factor 2013, replica della serata di ieri su SkyUno; su Rai4 il film Star Trek III – Alla ricerca di Spock; su Rai5 il programma Noodle Road. Su La5 il film Semplicemente irresistibile, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson e su Iris il film d’azione Romeo deve morire, con Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington, Russell Wong. Su Italia2 la partita di rugby della Rabodirect PRO12 Zebre – Glasgow Warrior e a seguire la serie tv Chuck.

Advertisements