Advertisements
Advertisements

16 anni e incinta Italia, da stasera su MTV (gallery)

Si chiamano Gemma, Carmen, Chiara, Sara, Fleur e Ivonne: sono le 6 ragazze dai 15 ai 19 anni protagoniste di 16 anni e incinta Italia, versione italiana del celebre docu-reality 16 and pregnant – a cui è seguito anche Teen Mom – che racconta la gravidanza spesso difficile di alcune adolescenti. Figli arrivati per caso, che le trovano impreparate e le catapultano in un mondo completamente diverso, facendole diventare di colpo donne, adulte e madri.

16 anni e incinta Italia sarà in onda da questa sera alle 21.10, ogni mercoledì su MTV Italia, per 12 episodi in totale. Nella versione italiana la narrazione sarà affidata a una speaker esterna e la serie cercherà di narrare le vicende personali di ogni protagonista seguendo il naturale svolgersi degli eventi, senza “interventi” esterni e copioni, e di focalizzarsi sulle future mamme e chi sta loro intorno.

Una curiosità: tra le protagoniste del docu-reality troviamo anche Carmen, una giovane già apparsa in video varie volte nei contenitori pomeridiani. La sua è una storia molto particolare: a 15 anni, quando era ancora in terza media, ha dato alla luce 2 gemelli e dopo pochi mesi è rimasta incinta del terzo figlio. Il padre dei bambini ha un anno in meno.

Advertisements