Catfish, seconda stagione su Mtv da stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Catfish – false identità è un programma molto carino in onda su Mtv Italia. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una serie tv – una sorta di docu-reality – sul mondo dei rapporti sentimentali nati online, con protagoniste persone che si conoscono virtualmente da anni, ma che per i motivi più disparati non si sono ancora conosciute dal vivo (nonostante magari si siano già dichiarate eterno amore).

Nev Schulman e Max Joseph, esperti in “fregature virtuali”, fanno in modo che questo incontro avvenga, cercando di convincere la persona restia a lasciarsi andare, oppure cercando di smascherare eventuali false identità che si potrebbero celare dietro allo schermo, e aiutare così chi li ha contattati ad affrontare i rischi di un rapporto nato in chat.

LEGGI ANCHE  Io sono Cait, la docu-serie su Caitlyn Jenner da stasera su MTV

La seconda stagione di Catfish, composta da 16 nuovi episodi, sarà in onda su Mtv Italia ogni martedì alle 21.10, da questa sera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.