Pechino Express 2013: Alessio Sakara e Stefano Venturini eliminati (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alessio Sakara e Stefano Venturini, gli “Amici“, sono stati eliminati nella puntata di Pechino Express di stasera, 23 settembre 2013: dalle stelle alle stalle per una coppia che era riuscita a classificarsi sempre nelle prime posizioni delle varie tappe del gioco. Ma si tratta in qualche modo anche di un’eliminazione richiesta – diciamo “citofonata” -, visto che Sakara avrebbe lasciato comunque il gioco alla fine di questa quarta puntata e Venturini avrebbe continuato l’avventura col proprio padre.

A scegliere di eliminare gli Amici – o di accontentarli, se vogliamo – è stata la coppia degli “Olimpionici” formata da Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, che ha così salvato l’altra coppia arrivata nelle ultime posizioni della tappa, ossia quella formata dai due “Figli di“, Costia e Giovanni (figli di Gigliola Cinquetti).

La prova immunità è stata vinta invece dalla coppia “Padre e figlio“, Paolo e Massimo Ciavarro, che ha potuto così rilassarsi e godersi una nottata a Hồ Chí Minh, la capitale del Vietnam, in compagnia di una grande star nazionale. I Ciavarro hanno conquistato l’immunità battendo gli “Olimpionici” e le “Modelle” (Francesca Fioretti e Ariadna Romero).

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 6 novembre, anticipazioni. Fuori Aida, Corinne o Raffaello?

In puntata è successo davvero di tutto: un infortunio per la Sensini, che ha proseguito il percorso nonostante una storta; una colica renale per Laura Caratelli della coppia dei “Laureati”; un battibecco tra Corinne Clery – ormai soprannonimata Sclery – e le “Modelle”; svariati litigi di coppia tra la Clery e il fidanzatino Angelo Costabile, ormai sempre più votato al martirio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.