Tierra de Lobos, da Telecinco a Rete4 la fiction spagnola tra avventura e costume (gallery)

Tweet Tierra de Lobos parte stasera in prima serata su Rete4. Dopo il […]


Tierra de Lobos parte stasera in prima serata su Rete4. Dopo il grande successo avuto nel paese d’origine, la Spagna (dove è andata in onda su Telecinco), la serie che mischia tra soap, avventura e western, realizzata con cura per ricreare le atmosfere del XIX secolo, approda sulla rete che probabilmente più gli si addice, per 10 prime serate al martedì.

Le vicende hanno inizio nel 1875 in Portogallo, quando, dopo una rapina finita male, i fratelli Cesar e Ramon Bravo decidono di tornare in Spagna per iniziare una nuova vita. Tornare alla vecchia casa di famiglia non è però facile, visto che fa parte dei possedimenti del Señor Lobo (interpretato da Juan Fernández), che in passato aveva avuto degli attriti col padre dei due ragazzi.

I due giovani sono molto diversi: Cesar (Alex Garcia Fernandez) è forte, valoroso, tormentato, mentre Ramon (Junio Valverde) è impulsivo, donnaiolo e scapestrato. Il primo inizierà una complicata relazione con la figlia di Lobo, Almudena (Silvia Alonso), già sposata al medico del paese…

In Spagna sono già andate in onda due stagioni e una terza è in fase di realizzazione.

Comments

comments

About Debora Marighetti