Guida TV: programmi di stasera, lunedì 23 settembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 23 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Il grande occhio), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Magia e morte) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e i velini. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Corse clandestine) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film del ciclo Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dal titolo La pista di sabbia; su Rai2 appuntamento con la quarta puntata di Pechino Express 2013 con Costantino Della Gherardesca, mentre su Rai3 nuova puntata di PresaDiretta, dal titolo Lavori in corso. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la terza puntata della fiction Squadra Antimafia 5, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu; su Italia1 sarà proposta la seconda puntata della nuova edizione di Colorado, con Paolo Ruffini e Lorella Boccia; su Rete4 ancora Paolo Del Debbio con Quinta colonna.

ALTRE RETI. La7 proporrà la terza puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Gandia Shore, tamarri made in Spain. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri e Food Hospital, mentre Cielo The Stepfather – Un assassino in casa con Penn Badgley, Dylan Walsh, Sela Ward. Su La5 sarà trasmesso il film Ballare per un sogno, con Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson; su Iris andrà in onda il film La pelle che abito, di Pedro Almodovar, con Antonio Banderas, Elena Anaya, Blanca Suarez e su Rai4 il film Il duro del Road House, con protagonista Patrick Swayze. Su Rai5 il documentario Acqua: il pianeta che ha sete. Infine su Italia2 il film Silent Hill, con Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean.

Advertisements