Advertisements
Advertisements

Tutti a scuola con Fabrizio Frizzi oggi al posto di La vita in diretta

Un giorno di riposo per la sofferente (in termini d’ascolti) La vita in diretta; a sostituire Paola Perego e Franco Di Mare per oggi su Rai1, dalle 16.45, ci penserà Fabrizio Frizzi, che condurrà l’annuale festa di celebrazione d’inizio anno scolastico Tutti a scuola.

In diretta dal Quirinale e alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e del Ministro della Pubblica Istruzione Maria Chiara Carrozza, Fabrizio Frizzi presenterà due ore di festa garantite da gruppi di ragazzi in età scolare, che proporranno momenti di spettacolo e musica al pubblico. L’orchestra sarà diretta da Leonardo De Amicis.

Presenti alla cerimonia anche diverse personalità del mondo dello spettacolo: a ritmare l’evento in musica ci penseranno Claudio Baglioni e Chiara Galiazzo. A seguire vedremo anche gli attori Luca Zingaretti e Flavio Insinna e gli sportivi come Tania Cagnotto e Arianna Errigo.

Advertisements

1 Commento su Tutti a scuola con Fabrizio Frizzi oggi al posto di La vita in diretta

  1. Make sure you are using sharp knives to prepare your food.
    Baseding on a spokesperson from i – Perfect Kitchen,
    “The Envy Vegetable Spiral Slicer tries to maximize any kind of vegetable. A big salad made from 5-7 of those ingredients would give you a super low calorie snack that would keep you munching and feeling full for a long time.

I commenti sono bloccati.