Advertisements
Advertisements

Domenica Live ritorna domenica 29 settembre con Barbara d’Urso

Manca ancora una settimana alla partenza di Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale5 che tornerà, per la seconda stagione consecutiva, con la conduzione di Barbara d’Urso.

La diretta fiume in onda tra le 14 (dopo L’arca di Noè) e le 18.50 non prevede grossi cambiamenti nella struttura rispetto all’edizione dello scorso anno; unica vera novità sarà lo studio, lo stesso Studio 10 di Cologno Monzese dove la d’Urso conduce ogni giorno Pomeriggio Cinque, sfruttato interamente e non solo in una piccola parte come succede nel programma giornaliero, esattamente come succedeva qualche anno fa con Domenica Cinque. Niente più viaggi settimanali tra Roma e Milano per la conduttrice.

Politica, attualità e cronaca la faranno come sempre da padroni, alternati alle “d’Ursinterviste” e ad alcuni nuovi “reality” con protagonisti vip e persone “comuni”, sul modello di quello “dei burrosi” sperimentato durante la scorsa primavera.

Quest’anno Barbara d’Urso, oltre a ritrovare la corazzata de L’Arena di Massimo Giletti, si sfiderà con Mara Venier, che dopo aver vinto regolarmente ogni giorno con la sua La vita in diretta nelle ultime stagioni si accinge a mettere i bastoni tra le ruote al contenitore domenicale della Dottoressa Giò.

Advertisements