Advertisements
Advertisements

Tale e Quale Show: Kaspar Capparoni vince la puntata del 20 settembre 2013 (gallery)

Dopo il grande successo della settimana scorsa, Tale e Quale Show ha premiato stasera, 20 settembre 2013, Kaspar Capparoni nei panni di Domenico Modugno con la canzone Nel blu dipinto di blu. Un grandissimo impegno per un risultato davvero eccezionale vista la difficoltà del personaggio, che ha fatto meritare a Capparodi le lodi della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi – e una standing ovation del pubblico.

La gara ha visto protagonisti anche: Silvia Salemi con Emma Marrone in Amami; Chiara Noschese con Heather Parisi in Disco bambina e Cicale; Fabrizio Frizzi con Alberto Sordi in E va…e va; Amadeus con Jovanotti in Ragazzo Fortunato; Clizia Fornasier con Elisa in Luce (Tramonti a Nord-Est).

E ancora: Attilio Fontana con Eros Ramazzotti in Più bella cosa; Roberta Lanfranchi con Jennifer Lopez in On the floor (ft. Pitbull/Carlo Conti); Fiordaliso con Gianni Morandi in Se non avessi più te e infine Riccardo Fogli con Ivano Fossati in La mia banda suona il rock.

La classifica, come dicevamo, ha visto trionfare Kaspar Capparoni, seguito a ruota da Clizia Fornasier e da Amadeus (quest’ultimo premiato dalla giuria nonostante l’esibizione più da parodia che da imitazione). Fanalino di coda Chiara Noschese.

Advertisements