La7 non trasmetterà Miss Italia 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prima il rischio baratro, poi l’annuncio della Miren che ufficializzava la sede di Jesolo, come a dare un segno di speranza di uno svolgimento dignitoso del concorso di Bellezza. Ora nuovamente nuvole all’orizzonte per il concorso di Miss Italia 2013: a quanto pare non è stato (ancora?) trovato un accordo televisivo.

La notizia giunge da Tvzoom: LA7 non trasmetterà la serata finale di Miss Italia 2013 a causa di un mancato accordo tra la patron del concorso Patrizia Mirigliani e Urbano Cairo. L’editore del terzo polo nazionale in chiaro non sembrava particolarmente convinto di trasmettere l’elezione della reginetta, ma a dare il colpo di grazia, sembre secondo Tvzoom, sarebbero state prima le calde opinioni a sfavore del direttore del Tg La7 Enrico Mentana, poi il rifiuto di Sergio Castellitto di condurre.

LEGGI ANCHE  Speciale TgLa7: Mentana ancora in onda per il nuovo Governo

A questo punto alla Mirigliani non rimane che strappare l’accordo con la syndication di televisioni locali, in barba a quello che aveva dichiarato qualche tempo fa. E dopo quello che è stato detto e smentito in un battibaleno, non c’è da mettere la mano sul fuoco che l’opzione di uno streaming via web sia certa…

Articolo scritto da Nicholas.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.