Striscia la notizia: i velini sono Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Eccoli i nuovi velini di Striscia la notizia! Pensionate Alessia Reato e Giulia Calcaterra, una delle coppie di veline meno riuscite della trasmissione, a sgambettare nello studio della trasmissione di Antonio Ricci saranno Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro.

Uno biondo e uno moro, com’è nella tradizione delle veline di Striscia, Pierpaolo ed Elia non sono i primi velini in assoluto; negli anni 90 interveniva spesso in studio Edo Soldo, figura caricaturale del culturista che talvolta arrivava sul bancone (che quest’anno non ci sarà) per accompagnare le veline e il Gabibbo. In questo modo, Ricci ha mantenuto la promessa di rinunciare alle veline nel caso in cui la Rai avesse rimosso Miss Italia dai palinsesti.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2017: fuori Giulia Calcaterra. Raz ancora mattatore

Ma andando nel dettaglio, possiamo dirvi che i due ragazzi che si esibiranno ogni sera al cospetto di Virginia Raffaele e Michelle Hunziker (per queste prime tre settimane di programma) sono entrambi dei giovani studenti; Pierpaolo Petrelli ha 23 anni ed è di Maratea, in provincia di Potenza, ma viva da anni a Roma dove studia Giurisprudenza. Elia Fongaro è invece di Arzignano, in provincia di Vicenza, ha 22 anni e da alcuni anni frequenza Scienze Politiche a Milano.

Di seguito, una breve galleria fotografica. E se volete qualche informazione in più sui provini appena conclusi, a seguire vi proponiamo un video tutto dedicato ai velini.

Seguici su Whatsapp - Telegram