Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 27 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 continueranno le repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 troveremo un episodio della serie tv Ghost Whisperer dal titolo Il cuore va dove vuole, e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI New York e su Rete4 con Siska.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film drammatico Inferno su Berlino, regia di Rainer Matsutani, con Stephen Hornung, Silke Bodenbender, Klaus J. Behrendt; su Rai2 un episodio della serie Squadra Speciale Cobra 11 (titolo Modelle) seguito da uno di Una scatenata coppia di sbirri (Frecce mortali), mentre su Rai3 il film romantico Un amore all’improvviso, regia di Robert Schwentke, con Eric Bana, Rachel McAdams, Ron Livinston. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso Beautiful Lies, film di Pierre Salvadori, con Audrey Tautou, Nathalie Baye, Sami Bouajilla; su Italia1 saranno proposte le repliche di Plastik – Ultrabellezza, con Elena Santarelli, e su Rete4 la prima puntata della “nuova” edizione di Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio.

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata speciale di Bersaglio Mobile, di Enrico Mentana; MTV offrirà un episodio di Jersey Shore e alcuni di Pauly D, lo spin-off. Su Real Time il docu-reality Cortesie per gli ospiti prima e Il cibo ti fa bella – Australia poi, mentre Cielo trasmetterà due episodi del docu-reality Gli eroi del ghiaccio. Su La5 repliche serie tv Elisa di Rivombrosa. Su Rai5 nuova puntata del programma Gordon Ramsay’s F Word, su Rai4 il film d’azione Commander – Secondo in Command.

Advertisements