Advertisements
Advertisements

Lady Gaga prima ospite di X Factor 7?

Lady Gaga sarà la prima superospite di X Factor 7? È una voce lanciata dal numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola. Vista la notorietà internazionale del format e la quantità di superstar che Francesco Facchinetti e Alessandro Cattelan hanno visto sfilare davanti ai loro occhi in questi ultimi anni, l’ipotesi sembra realistica.

L’artista lanciata nel 2008 da Just Dance ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo Applause, che ha segnato il suo ritorno sulle scene musicali dopo un anno d’assenza. Il suo nuovo disco ARTPOP uscirà l’11 novembre 2013, proprio pochi giorni dopo la data della prima puntata in diretta di X Factor 7, prevista per il 24 ottobre 2013 dopo quattro puntate di selezioni che inizieranno il prossimo 26 settembre.

Con ogni probabilità, Lady Gaga si esibirà davanti ai giudici Morgan, Elio, Mika e Simona Ventura (che ricordiamo in un’imbarazzante intervista fatta proprio alla Germanotta a Quelli che il calcio) proprio con il singolo uscito recentemente, Applause, per tentare di rialzarne le sorti viste le vendite decisamente sottotono registrate finora.

Advertisements