Advertisements

Video Crozza a Ballarò del 17 settembre 2013

“Giova, abbiamo raddrizzato la Costa Concordia”. Inizia così il monologo di Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò di ieri, 17 settembre 2013. Il comico sottolinea come sia facile rimuovere le cose quando non serve il voto del PD. Tra i tanti pensionati incollati alla tv per seguire le manovre, aggiunge, c’era anche Pier Luigi Bersani.

Terminato il momento Concordia, Crozza parla del voto per la decadenza di Silvio Berlusconi. Il PD questa volta voterà compatto…per la decadenza di Prodi. Poi consiglia a Berlusconi, che da 45 giorni è praticamente chiuso a Villa San Martino, di uscire a svagarsi un po’, perché questi giorni poi mica glieli scalano dalla condanna…

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 17 settembre 2013:

Pubblicità:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.