Virginia Raffaele alla conduzione di Zelig con Claudio Bisio?

Seguici su Whatsapp - Telegram

E se Virginia Raffaele non avesse lasciato il “posto fisso” a Quelli che… soltanto per condurre tre settimane di Striscia la notizia? L’ipotesi è stata lanciata da TV Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, che lancia un’indiscrezione secondo la quale l’imitatrice potrebbe sbarcare nella prima serata di Canale5 a gennaio con l’edizione 2014 di Zelig, affiancata da Claudio Bisio.

Secondo la nota rivista, lo storico conduttore del cabaret più famoso d’Italia sarebbe pronto a tornare “a casa” dopo un anno sabatico durante il quale ha lasciato la conduzione alla fallimentare coppia composta da Michele Foresta e Teresa Mannino, con la quale la trasmissione (ormai stanca) ha raggiunto il minimo storico d’ascolti.

LEGGI ANCHE  Palinsesti autunnali: ecco quando partono i programmi più seguiti

Per rilanciare la trasmissione si sarebbe quindi pensato ad un volto comico d’eccezione come quello della Raffaele, che però di fatto è bravissima come imitatrice ma del tutto inesperta alla conduzione; la decisione dell’attrice di partecipare ad una trasmissione che solo con un miracolo potrà ritornare in auge come un tempo è a nostro parere un vero e proprio salto nel buio.

Quanto ci sarà di vero? E soprattutto, perché in Mediaset si ostinano a riproporre programmi nonostante vengano ormai rifiutati dal pubblico?

Seguici su Whatsapp - Telegram