Guida TV: programmi di stasera, lunedì 16 settembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 16 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Sotto pressione), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Il numero sbagliato) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (La scossa) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film del ciclo Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dal titolo Caccia al tesoro; su Rai2 appuntamento con la terza puntata di Pechino Express 2013 con Costantino Della Gherardesca, mentre su Rai3 nuova puntata di PresaDiretta, dal titolo Basta con l’austerity. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la seconda puntata della fiction Squadra Antimafia 5, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu; su Italia1 sarà proposta la prima puntata della nuova edizione di Colorado, con Paolo Ruffini e Lorella Boccia; su Rete4 ancora Paolo Del Debbio con Quinta colonna.

ALTRE RETI. La7 proporrà la seconda puntata della nuova edizione di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Gandia Shore, tamarri made in Spain. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri e Food Hospital, mentre Cielo Ultimatum alla terra con con Keanu Reeves. Su La5 sarà trasmesso il film Honey, con Jessica Alba, Lil Romeo, Mekhi Phifer; su Iris andrà in onda il film Carne tremula, di Pedro Almodovar, con Francesca Neri, Liberto Rabal, Angela Molina e su Rai4 il film Banlieu 13, scritto e prodotto da Luc Besson, diretto da Patrick Alessandrin. Su Rai5 il programma di documentari Planet Ocean. Infine su Italia2 il film The Fog – Nebbia assassina, con Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair.

Advertisements