Uomini e donne 2013/2014 al via. Si parte con gli over

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uomini e donne è pronto a ripartire, in barba a chi ogni anno spera che sia l’ultima edizione. Da quest’oggi, 16 settembre, al consueto orario delle 14.45, Maria De Filippi sarà ancora una volta su Canale5 per condurre il reality-talk dei “sentimenti”, giunto ormai alla diciottesima edizione.

La stagione si apre con gli anzianotti della versione Over, che vedete anche nella foto. Qualche nuovo ingresso e tanti ritorni di personaggi – Antonio, Giuliano, Elga, Bruna, Gemma, ecc. – che ormai vengono fermati per strada per un autografo, in barba all’età non più giovanissima e alla vita non certo da star.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 26 gennaio 2018

Per il segmento Over è annunciata una novità: la “capsula”, moderno elemento scenografico pensato dalla produzione come soglia di accesso per le sfilate che coinvolgeranno la stylist Anahi Ricca e il suo staff, come visto lo scorso anno. Non mancheranno le poltrone per Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici opinionisti, e per Rosetta e Velia.

Sono già state rese note alcune anticipazioni sulla puntata. Faranno il loro ingresso alcune coppie che hanno trovato l’amore proprio grazie a Uomini e donne, come Roberto ed Elena, Pasquale e Franca, Luciano e Fanny.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.