Uomini e donne 2013/2014 al via. Si parte con gli over

Uomini e donne è pronto a ripartire, in barba a chi ogni anno spera che sia l’ultima edizione. Da quest’oggi, 16 settembre, al consueto orario delle 14.45, Maria De Filippi sarà ancora una volta su Canale5 per condurre il reality-talk dei “sentimenti”, giunto ormai alla diciottesima edizione.

La stagione si apre con gli anzianotti della versione Over, che vedete anche nella foto. Qualche nuovo ingresso e tanti ritorni di personaggi – Antonio, Giuliano, Elga, Bruna, Gemma, ecc. – che ormai vengono fermati per strada per un autografo, in barba all’età non più giovanissima e alla vita non certo da star.

Per il segmento Over è annunciata una novità: la “capsula”, moderno elemento scenografico pensato dalla produzione come soglia di accesso per le sfilate che coinvolgeranno la stylist Anahi Ricca e il suo staff, come visto lo scorso anno. Non mancheranno le poltrone per Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici opinionisti, e per Rosetta e Velia.

Sono già state rese note alcune anticipazioni sulla puntata. Faranno il loro ingresso alcune coppie che hanno trovato l’amore proprio grazie a Uomini e donne, come Roberto ed Elena, Pasquale e Franca, Luciano e Fanny.

Advertisements