Colorado, nuova edizione su Italia1 con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent (gallery)

Al via tra pochi minuti la nuova edizione di Colorado, lo show comico di Italia1 che quest’anno vedrà al timone Paolo Ruffini, Lorella Boccia (ex ballerina di Amici) e Olga Kent, modella nordica. 12 puntate in totale con parecchie new-entry, prima tra tutte i Fratelli Lo Tumolo, fenomeno della scorsa edizione di Italia’s got talent, e Michele La Ginestra, attore romano.

Faranno ritorno Max Cavallari (orfano momentaneamente di Bruno Arena), Raffaele D’Ambrosio con i suoi scambi di persona ed Enrique Balbontin, volto storico del programma. Immancabili anche Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea, i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi, Michelangelo Pulci.

E ancora: i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio, Michela Andreozzi. Per i più piccini: Nicoletta Nigro, Pistillo, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Monsieur David ed Eddy Mirabella e la sua famiglia acrobatica.

Una curiosità: la sigla di quest’anno sarà una versione della hit Tieni il tempo di Max Pezzali arrangiata e “rappata” da Moreno, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Advertisements