Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Da stasera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli appassionati di calcio hanno un nuovo appuntamento da segnare sull’agenda: da stasera, lunedì 16 settembre 2013, su Italia1 in seconda serata prende il via Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, nuovo programma di approfondimento condotto da Pierluigi Pardo e curato dalla redazione di Sport Mediaset (diretta da Claudio Brachino).

La presentazione del programma promette:

un linguaggio e un ritmo veloce, grande qualità giornalistica, mantenendo sempre vivo il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani

Tra le immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nella settimane di coppe europee, la struttura è quella del talk show, con approfondimenti, reportage e interviste ai protagonisti del mondo del calcio.

LEGGI ANCHE  Conte parla, giornalista Mediaset commenta con un "Che cazz..." (video)

In studio, ogni lunedì e in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A, si alterneranno giornalisti come Giampiero Mughini e Andrea Scanzi, calciatori e ex calciatori come Marco Materazzi. Nella puntata di stasera sarà ospite anche Federica Nargi, fidanzata dell’attaccante del Milan Alessandro Matri, oltre all’ex arbitro Graziano Cesari e all’esperto di mercato Paolo Bargiggia.

Inoltre, un’intervista a Domenico Quirico, giornalista de La Stampa rapito in Siria e liberato l’8 settembre scorso dopo 5 mesi di prigionia. Quirico parlerà di tifo e del suo rapporto con lo sport.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Italia2 estate 2013: Scuola Zoo, Face Off, Born to Ride, Operation Repo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.