Advertisements
Advertisements

Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Da stasera su Italia1

Gli appassionati di calcio hanno un nuovo appuntamento da segnare sull’agenda: da stasera, lunedì 16 settembre 2013, su Italia1 in seconda serata prende il via Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, nuovo programma di approfondimento condotto da Pierluigi Pardo e curato dalla redazione di Sport Mediaset (diretta da Claudio Brachino).

La presentazione del programma promette:

un linguaggio e un ritmo veloce, grande qualità giornalistica, mantenendo sempre vivo il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani

Tra le immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nella settimane di coppe europee, la struttura è quella del talk show, con approfondimenti, reportage e interviste ai protagonisti del mondo del calcio.

In studio, ogni lunedì e in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A, si alterneranno giornalisti come Giampiero Mughini e Andrea Scanzi, calciatori e ex calciatori come Marco Materazzi. Nella puntata di stasera sarà ospite anche Federica Nargi, fidanzata dell’attaccante del Milan Alessandro Matri, oltre all’ex arbitro Graziano Cesari e all’esperto di mercato Paolo Bargiggia.

Inoltre, un’intervista a Domenico Quirico, giornalista de La Stampa rapito in Siria e liberato l’8 settembre scorso dopo 5 mesi di prigionia. Quirico parlerà di tifo e del suo rapporto con lo sport.

Advertisements