Guida TV: programmi di stasera, domenica 15 settembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 15 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, il game condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie L’amore non ha prezzo, con Jessica Tuck, Spencer Rochfort, Andrew Airlie. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Il samurai), su Rete4 sarà proposta la serie tv Il comandante Florent (Pallottole vaganti) e su Italia1 il film Daredevil, con Ben Affleck, Jennifer Garner, Colin Farrell.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmesso Blob e la serie tv The Defenders (Ritorno al passato), su La7 Grey’s Anatomy, ottava stagione.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà ancora in onda la fiction Un caso di coscienza 5, episodio dal titolo Una promessa mantenuta; su Rai2 troveremo una puntata di NCIS (Colpisci e scappa) e una di Under the Dome (Il sangue non è acqua); su Rai3 il film drammatico K-19: The Widowmaker, con Harrison Ford, Liam Neeson, Peter Sarsgaard. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la seconda puntata della nuova edizione di Io Canto, con Gerry Scotti, Claudio Cecchetto e Mara Maionchi; su Italia1 troveremo lo speciale di Mistero Adam Kadmon – Misteri e complotti, mentre su Rete4 andrà in onda la soap Tempesta d’amore.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie tv Grey’s Anatomy, ottava stagione in replica; su MTV il film Terapia d’urto, con Adam Sandler, mentre su Cielo il docu-reality Vivi per miracolo. Su Rai4 troveremo due episodi della serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Dottor House e a seguire Nip/Tuck. Su Rai5 il documentario Terra – Il potere delle piante. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire Breaking Amish (replica dell’ultimo episodio andato in onda) e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film thriller La doppia ora, con Filippo Timi, Ksenia Rappoport, Gaetano Bruno. Su Italia2 la partita di Football americano Chicago Bears – Minnesota Vikings (inizio ore 19).

Advertisements