Italia’s got talent 14 settembre 2013 (gallery) Tutte le esibizioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Italia’s got talent, lo show campione d’ascolti di Canale5, riparte con la prima puntata della nuova stagione, la numero 5. Come al solito alla guida ci sono Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, mentre in giuria l’inossidabile terzetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

E noi di TvinDiretta, fedeli al nome del blog, anche per questa edizione vi racconteremo ogni sabato sera in tempo reale tutti gli accadimenti delle puntate e le esibizioni mandate in onda dal programma del biscione.

Pronti per scoprire che cosa ci riserva la puntata di Italia’s got talent del 14 settembre 2013, prima puntata stagionale? Buona visione.

Ore 21.24. Si parte! Annichiarico è sempre uguale, Belen invece non ha più il pancione…ma indossa un vestito veramente terribile. Primo concorrente è Benjamin Delmas, clown. Fa cose semplici, ma in modo divertente e riceve 3 sì. Poi Antonio Cacopardi, campione italiano di Ruzzle, che sfida la giuria (si offre Gerry, che commenta con “sputtanamento pubblico“). Viene premiato il talento, tre sì.

Ore 21.37. Tocca a due motociclisti-acrobati che fanno delle cose veramente spettacolari, Vanni Oddera e Massimo Bianconcini. “Sono da finale” dice la giuria e dà tre sì. Francesco e Fabrizio Terranova, un po’ comici e un po’ Blues Brothers, ricevono invece il sì di Gerry e il no di Maria e Rudy. Uno dei fratelli Terranova polemizza in modo un po’ gratuito.

Ore 22.03. Dopo una serie di no e la pubblicità, si riparte con i Men at work, due colleghi venditori di ferri da stiro che si sono improvvisati ballerini. Simpatici, ricevono tre sì, ma non andranno lontano. Poi Marcello Ciccolessi, “pilota” di aeromodelli a tempo di musica. Anche lui passa il turno.

Ore 22.17. Monika Malinowska è una ex modella polacca che è lì per caso, senza sapere bene cosa fare. Canta una canzone (??) scritta da lei e viene congedata senza troppi complimenti. Francesco Moscuzza invece è un insegnante i calcio balilla che fa “freestyle”. Bravo, riceve tre sì.

Ore 22.25. Bravissimi e divertenti i musicisti de La Disturbanda, che suonano motivetti molto conosciuti e improvvisano gag comiche a tempo di musica. Promossi con lode. I Trampo Brothers conquistano la giuria con i loro salti sul trampolino, mentre Franco Mezzatesta, “mimo”, non viene particolarmente apprezzato.

LEGGI ANCHE  Amici 2012: seconda puntata dell'1 dicembre (gallery). Ecco chi ha passato il turno

Ore 22.45. I Cardinali, di Padova, fanno spettacoli pirotecnici con i fuochi sul corpo. Bravi, passano il turno. Luca Bertoli e Caterina D’Ambrosio, massaggiatore e fidanzata, si fanno un massaggio a ritmo di Gangnam Style e vengono rispediti al mittente, mentre Giabba e Abraxas fanno un numero di fachirismo impressionante che viene rimandato a fine puntata.

Ore 23.07. Xcube3d sono tre ragazzi che fanno un mix di magia, danza e tecnologia. Originali e bravi, ricevono 3 sì; poi Maria Prosperi, insegnante di inglese e cantante lirica, vuole l’occasione persa tanti anni fa e canta Casta Diva, conquistando il pubblico. Zerbi la critica, Maria fa una (de)filippica sulla puzza sotto il naso italiana. Due sì, passa il turno.

Ore 23.30. Ipnotico Gustavo Ollitta, studente di 20 anni che utilizza un particolare attrezzo di giocoleria e fa “più effetti speciali di un’intera troupe“. Tre sì per lui. Entra poi Vittorio William Franchini, un po’ dj, un po’ intrattenitore, un po’ di tutto…ma niente bene. Bocciato.

Ore 23.45. Ultimi concorrenti: Salvatore Chiechio manovra la ruspa e riesce a portarsi una forchetta alla bocca. Lo fanno tornare, ma non sarà facile trovare un altro numero originale. Cetteo Pennese fa terribili rime e viene rimandato a casa. Poi gli Hdemy Cru, ballerini, ricevono tre sì. Si chiude con la seconda parte del numero di Abraxas. Nonostante Maria si rifiuti di guardare, passa il turno.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.