Tale e Quale Show: Fabrizio Frizzi vince la puntata del 13 settembre 2013 (gallery)

Tale e Quale Show è ripartito con una bella vittoria: Fabrizio Frizzi nei panni di Piero Pelù con la canzone Regina di cuori. Premiati l’impegno e l’incredibile trasformazione, più che la sua vocalità, ma gli va in ogni caso riconosciuto un grandissimo sforzo. La puntata di stasera, 13 settembre 2013, del programma di Carlo Conti ha avuto una partenza in grande, con tante esibizioni di alto livello nonostante l’inesperienza di molti concorrenti. Ma vediamo insieme le altre esibizioni della serata.

Chiara Noschese è stata Rita Pavone in Cuore; Silvia Salemi ha reinterpretato Marco Mengoni ne L’Essenziale; Kaspar Capparoni si è esibito in Let’s dance di David Bowie; Fiordaliso è stata Loredana Bertè in Dedicato; Amadeus ha imitato Renzo Arbore ne Il Clarinetto/La vita è tutta un quiz; Riccardo Fogli ha interpretato Rain and tears di Demis Roussos; Clizia Fornasier ha cantato Baby one more time di Britney Spears; Roberta Lanfranchi si è trasformata in Laura Pausini con Io Canto; infine Attilio Fontana è stato Nek in Laura non c’è.

A vincere, come dicevamo, è stato Fabrizio Frizzi, seguito a ruota da Chiara Noschese e da Fiordaliso. Fanalino di coda la bella Clizia Fornasier, parsa proprio fuori dal personaggio.

Advertisements