Miss Italia 2012: Silvia Bella è Miss Lazio 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

La fase finale di Miss Italia 2012, il concorso che anche quest’anno eleggerà la più bella d’Italia, partirà tra meno di sue settimane. Nei giorni scorsi abbiamo iniziato una carrellata delle partecipanti, cominciando dalle Miss regionali, che si sono guadagnate il diritto di partecipare direttamente alle serate conclusive, il 9 e 10 settembre a Montecatini.

Proseguiamo la presentazione con la vincitrice della fascia di Miss Lazio 2012, Silvia Bella. Di lei si legge:

Silvia Bella è stata eletta Miss Lazio! Ha 20 anni e abita a Roma. Silvia è diplomata in ragioneria ed ora si è iscritta alla facoltà di Psicologia, pratica tennis e adora sfilare.

Silvia sarà una delle 101 finaliste di Miss Italia 2012, in onda su Rai1 il 9 e 10 settembre, con la conduzione di Fabrizio Frizzi e la direzione di Patrizia Mirigliani. Per leggere i nomi di tutte le Miss in gara, cliccate questo link.

A voi la gallery di Silvia Bella, Miss Lazio 2012.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.