Advertisements
Advertisements

Barbara d’Urso gaffe: “Tua moglie cosa ne pensa?” “E’ morta”

Clamorosa ennesima gaffe di Barbara d’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, 13 settembre 2013. La conduttrice stava intervistando Simon, ex cognato di Lucio Battisti, in merito alla vicenda della recente cremazione del grande cantautore. Simon si stava dicendo in totale disaccordo con la decisione della moglie di Battisti di riesumare e cremare il corpo (per dispetto, secondo lui), quando la d’Urso ha chiesto:

Tua moglie (sorella di Lucio Battisti, ndr) cosa ne pensa?

Peccato che non più di un minuto prima Simon, elencando delle alternative alla cremazione, avesse detto espressamente che Battisti sarebbe potuto essere spostato nel cimitero di famiglia, dove giaceva anche la sua defunta moglie. Tutti gli spettatori avevano sicuramente sentito, tranne Barbarella, a cui Simon ha ribadito:

E’ morta! E’ morta sette anni fa.

Non contenta della gaffe – della quale evidentemente non si è proprio resa conto -, la d’Urso si è detta molto dispiaciuta e ha sottolineato come fosse totalmente ignara della cosa. Viene da chiedersi che cosa stesse facendo mentre l’intervistato rispondeva alle sue domande. Forse una risistemata al trucco?

Advertisements