Frank Matano e i “social” esperimenti: “Vuoi fare l’amore con me?”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Frank Matano ormai lo conoscete tutti (o quasi). Diventato una “web-star” grazie ai suoi scherzi telefonici messi su Youtube, è approdato a tempo record in tv nei ruoli più diversi, da amico dei bambini di Ti lascio una canzone, a iena del celebre programma di Italia1 Le Iene Show. In attesa di tornare ad indossare il completo nero, porta avanti il suo primo amore, ossia il canale web “lamentecontorta” che l’ha reso celebre.

Nonostante i detrattori non manchino, il riscontro a quanto pare continua ad essere molto positivo, visto che gli ultimi due video, pubblicati due giorni fa, hanno ottenuto in poche ore tantissime visualizzazioni (oltre 500mila per uno dei due), segno che la sua popolarità – anche grazie all’approdo televisivo – è molto alta.

LEGGI ANCHE  Pubblicità Now Tv: canzone e video spot

Nei video Frank ha deciso di imitare una celebre candid camera americana, quella del “Vuoi fare l’amore con me?“. In uno, che vi proponiamo, è una ragazza a chiedere a 100 maschietti se vogliono fare sesso…la risposta potete immaginarla da soli. Nell’altro invece è un ragazzo a chiederlo ad alcune donne. Ma non un ragazzo qualsiasi, bensì Il più bello d’Italia. Come sarà andata a finire? Potete vederlo a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.