Advertisements
Advertisements

Frank Matano e i “social” esperimenti: “Vuoi fare l’amore con me?”

Frank Matano ormai lo conoscete tutti (o quasi). Diventato una “web-star” grazie ai suoi scherzi telefonici messi su Youtube, è approdato a tempo record in tv nei ruoli più diversi, da amico dei bambini di Ti lascio una canzone, a iena del celebre programma di Italia1 Le Iene Show. In attesa di tornare ad indossare il completo nero, porta avanti il suo primo amore, ossia il canale web “lamentecontorta” che l’ha reso celebre.

Nonostante i detrattori non manchino, il riscontro a quanto pare continua ad essere molto positivo, visto che gli ultimi due video, pubblicati due giorni fa, hanno ottenuto in poche ore tantissime visualizzazioni (oltre 500mila per uno dei due), segno che la sua popolarità – anche grazie all’approdo televisivo – è molto alta.

Nei video Frank ha deciso di imitare una celebre candid camera americana, quella del “Vuoi fare l’amore con me?“. In uno, che vi proponiamo, è una ragazza a chiedere a 100 maschietti se vogliono fare sesso…la risposta potete immaginarla da soli. Nell’altro invece è un ragazzo a chiederlo ad alcune donne. Ma non un ragazzo qualsiasi, bensì Il più bello d’Italia. Come sarà andata a finire? Potete vederlo a questo link.

Advertisements