Melaverde riparte domenica con Edoardo Raspelli e Ellen Hidding

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda stagione sulla rete ammiraglia Mediaset per Melaverde, lo storico contenitore dedicato all’ambiente e alla natura che caratterizza la nostra Italia e passato proprio un anno fa su Canale5 dopo oltre un decennio di trasmissioni su Rete4, dove è stato trasmesso per la prima volta nel 1998.

A condurre la trasmissione saranno ancora una volta Edoardo Raspelli, nel cast della trasmissione fin dalla prima edizione, ed Ellen Hidding, protagonista del programma dal 2010 (in precedenza, volti femminili di Melaverde sono stati Elisa Bagordo e Gabriella Carlucci).

LEGGI ANCHE  Palinsesti Mediaset Extra estate 2013: ecco finalmente le repliche di Italia's Got Talent

Si ripartirà da due luoghi suggestivi del nostro Stivale; Raspelli sarà in Val Brembana a raccontare la storia di una famiglia che ha saputo sfruttare le risorse di una parte di montagna fino a quel momento non utilizzata, mentre Ellen Hidding sarà in Valle d’Aosta per illustrare al pubblico due prodotti tipici del luogo, la fontina e il ginepy.

La trasmissione andrà in onda ogni domenica su Canale5 dalle 12 alle 13 e sarà in replica su Mediaset Extra il lunedì alle 9.25, e su Canale5 il sabato successivo alle 10.

LEGGI ANCHE  GiroGiroBimbo - Su La5 un programma dedicato ai genitori

Seguici su Whatsapp - Telegram