Guida TV: programmi di stasera, venerdì 13 settembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 13 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo l’ultimo segmento di Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Gli immortali), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Caduta libera) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Mare aperto) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 6 aprile 2014. Un Medico in Famiglia, Lucignolo, La Bibbia

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Tale e Quale Show 2013, con la conduzione di Carlo Conti; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv N.C.I.S. dal titolo Il prescelto e poi la serie tv Bates Motel. Su Rai3 sarà trasmesso il film Una vita tranquilla, con Toni Servillo, Juliane Kohler, Marco D’Amore, Francesco Di Leva. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la quarta puntata della fiction Baciamo le mani: Palermo – New York 1958, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi; su Italia1 troveremo il film Eagle Eye, con Shia Labeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, mentre su Rete4 appuntamento con la seconda puntata di Quarto Grado, nuova edizione con Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 11 marzo 2014

ALTRE RETI. Su La7 il film I ragazzi stanno bene, con Mia Wasikowska, Julianne Moore, Mark Ruffalo, Josh Hutcherson; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time due episodi di Abito da sposa cercasi: Los Angeles seguiti da due della serie Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film The Spirit, con Eva Mendes e Scarlett Johansson; su Rai4 la serie tv Star Trek; su Rai5 la serie di documentari Australia, con Simon Reeve. Su La5 il docu-reality Extreme Makeover – Home Edition USA e su Iris il film Miami Vice, con Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li, Naomie Harris. Su Italia2 la serie tv Chuck, due episodi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.