Direttamente dal web iPantellas, da stasera su Italia2

Arriva direttamente dal web la novità che Italia2 proporrà in onda ogni giovedì in prima serata alle 21.10, e si intitola iPantellas. Ogni settimana verranno trasmessi cortometraggi comici della durata di 50 minuti incentrati sul mondo della scuola, della famiglia e, più in generale, dei giovani.

Artefici di questa divertente serie che ha già attirato migliaia di fans sul web (365.000 iscritti sul canale YouTube, 211.000 fans su Facebook) sono due giovanissimi 23enni appassionati di cinema, Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati, che hanno cominciato a lavorare insieme dirigendo e montando queste divertenti scenette nel 2009.

Le surreali scene importante dal web direttamente sull’emittente Mediaset dedicata ai giovanissimi terranno compagnia al pubblico di Italia2 per 12 giovedì, durante i quali verranno trasmessi altrettanti cortometraggi. Per girare questi episodi è stata formata un’esclusiva troupe composta da giovanissimi elementi, che hanno affiancato Daniel e Jacopo; si tratta di Vittorio Signorile (direttore della fotografia), Cristian Miragliotta (aiuto regista) e Stefano Mesiano (regista).

Nel caso perdeste l’appuntamento principale, Italia2 ha inserito alcune repliche in palinsesto il venerdì alle 9.20 e la domenica alle 18.45.

Advertisements