Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? riparte stasera dalla morte di Mario Biondo

Tornerà stasera a partire dalle 21.05 su Rai3 Chi l’ha visto?, lo storico programma di servizio nato nel lontano 1989 e giunto ormai alla sua edizione numero 26; la trasmissione sarà condotta, per il decimo anno consecutivo, da Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto? andrà in onda come si consueto per tutta la stagione televisiva appena iniziata, nella sua storica collocazione della prima serata del mercoledì di Rai3; come sempre sarà al servizio di parenti e amici di persone scomparse, con una linea diretta con gli spettatori da casa che potranno mandare le segnalazioni dei loro avvistamenti.

Ma ci sarà spazio anche per la cronaca nera, che già da qualche anno – precisamente dalla tragica scomparsa di Sarah Scazzi che ha avuto proprio Chi l’ha visto? come cornice dell’annuncio alla madre Concetta dell’omicidio della giovanissima – spopola anche nella prima serata del mercoledì di Rai3.

Nella puntata di stasera si parlerà della morte del cameraman palermitano Mario Biondo, sposato da nemmeno un anno con la conduttrice spagnola, trovato senza vita nella loro casa di Madrid; ma sarà riaperta anche una finestra sul caso di Emanuela Orlandi.

Advertisements