Guida TV: programmi di stasera, martedì 10 settembre 2013. Italia – Repubblica Ceca su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 10 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo l’ultimo segmento di Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Parola d’ordine), su Italia1 uno di CSI – Miami (Dissolvenza) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Scheletri) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 11 maggio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 la partita di calcio valevole per le Qualificazioni ai Campionati Mondiali 2014 Italia – Repubblica Ceca; Rai2 trasmetterà due episodi in prima tv di Criminal Minds (Il silenziatore – L’accordo), mentre su Rai3 ripartirà il talk d’informazione Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film romantico Rosamunde Pilcher – La figlia ritrovata, con Eva Habermann, Robert Seeliger, Ruth Maria Kubitschek. Su Italia1 andrà in onda la serie tv Person of interest, episodi In Extremis – Giorno Zero – Fuori tempo massimo; su Rete4 troveremo il film Il mio nome è nessuno, con Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 9 settembre 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà il film La donna di paglia, con Sean Connery e Gina Lollobrigida; MTV offrirà il docu-reality Catfish – False identità. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte – La sfida e uno de Torte da record. Su Rai4 il film Go Fast, di Olivier Van Hoofstadt con Roschdy Zem, Olivier Gourmet; su La5 il film Material Girls, con Hilary Duff, Haylie Duff, Maria Conchita Alonso. Su Rai5 il film Home, di Ursula Meier; su Iris il film cult Fuga da Alcatraz, con Clint Eastwood, Patrick Mc Goohan, Danny Glover. Su Cielo seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Fear Factor USA 5/strong>.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.