Advertisements
Advertisements

Miss Italia 2013 condotta da Castellitto e Gerini?

Update! è arrivata l’ufficialità della sede tramite un comunicato stampa che così recita: Il titolo di Miss Italia 2013 sarà assegnato a Jesolo (Ve) dove si svolgeranno le Prefinali nazionali dal 29 settembre al 2 ottobre con 190 ragazze e le finali dal 3 al 13 ottobre con 63 candidate. Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia ha raggiunto un accordo con la società di Patrizia Mirigliani per la durata di quattro anni.

Finalmente le finali di Miss Italia 2013 sembrano arrivare ad uno svolgimento definito e certo. Ieri sera, la sempre informata Selvaggia Lucarelli ha scritto sul suo profilo Facebook un’indiscrezione riguardo la conduzione del concorso:

Mi giunge notizia che Miss Italia alla fine si farà a La 7. Trattative ormai agli sgoccioli, Castellitto tra i papabili conduttori.

Oggi l’ANSA rilancia e aggiunge ulteriori dettagli: a condurre l’edizione di Miss Italia 2013 potrebbe esserci la strana coppia formata da Sergio Castellitto e Claudia Gerini, in un’unica serata finale su La7 il 13 ottobre da Jesolo (VE), location già ipotizzata da settimane.

A questo punto manca solo l’ufficialità da parte di Patrizia Mirigliani, la patron del concorso di bellezza. Noi ovviamente ve ne daremo tempestiva segnalazione.

Articolo scritto da Nicholas.

Advertisements