Matrix torna su Canale5 con Luca Telese

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fino a sabato scorso l’abbiamo visto a La7 con In Onda, da stasera invece lo vedremo su Canale5 al timone di Matrix. Parliamo di Luca Telese, giornalista scelto da Mediaset per prendere le redini del programma d’approfondimento che fu di Enrico Mentana e che, con scarso successo, era passato nelle mani di Alessio Vinci.

Matrix sarà in onda ogni settimana per due serate: il martedì e il venerdì alle 23 circa. Nella prima puntata di stasera, il segretario del Pd Guglielmo Epifani sarà ospite di Luca Telese per parlare della particolare situazione politica dell’Italia.

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna - Il quotidiano riparte il 26 agosto 2013

Nel frattempo, La7 ha deciso di non sostituire Telese alla guida di In Onda (almeno per ora). Infatti da questa settimana sarà Lilli Gruber col suo Otto e mezzo ad andare in video anche il sabato dopo il TgLa7, mentre la domenica proseguiranno le repliche di Grey’s Anatomy.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.