Squadra Antimafia 5 da stasera su Canale5

Angelo Di Pietro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via stasera alle 21.10 su Canale5 la quinta stagione di Squadra Antimafia, la fortunata serie televisiva ideata da Pietro Valsecchi e in onda dal 2009. E sarà una quinta stagione ricca di novità, a cominciare dall’ambientazione.

Non più “Palermo oggi”; la serie cambia ambientazione e si trasferisce, per seguire le tracce di un caso di rapimento, a Catania, dove Domenico Calcaterra (Marco Bocci), Rosy Abate (Giulia Michelini) e tutta la Squadra di Palermo dovrà collaborare con l’omologa della vicina cittadina siciliana.

E ci saranno anche dei nuovi innesti: la Squadra, che sul finale della precedente stagione aveva perso l’apporto di Claudia Mares (Simona Cavallari), vedrà l’ingresso di Lara Colombo, nuovo vice questore interpretato da Ana Caterina Morariu.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque, Emma Marrone e "Alessandro" Bocci. Sottopancia fantasiosi

Visti anche i buoni ascolti nelle precedenti serie e delle repliche in onda ininterrottamente su Mediaset Extra, non è difficile immaginare che Canale5 stasera potrà conquistare una buona parte del pubblico perduto nel corso dell’ultima estate; e Valsecchi ha assicurato di essere già al lavoro per la sesta e la settima stagione.

[Foto di Angelo Di Pietro]

Seguici su Whatsapp - Telegram