Advertisements

Pechino Express: video Marchesa caduta in acqua!

Il momento più esilarante della prima puntata di Pechino Express 2013 (qui il resoconto e la gallery) è stato sicuramente la caduta in acqua della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Un “tuffo” davvero inaspettato e sicuramente non preparato, viste le acque putride della baia di Ha Long nelle quali è caduta davanti ad un inerte maggiordomo Gregory.

Potete trovare il video della scena squi sotto. Si tratta della puntata integrale (per chi se la fosse persa, è un buon modo per recuperare). Se volete andare direttamente al momento della caduta in acqua della Marchesa, potete saltare a 1 h e 07 minuti (o, dal riquadro Highlights, alle 22.17).

…e ovviamente buona visione.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.