Un caso di coscienza 5 da stasera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera alle 21.10 su Rai1 Un caso di coscienza 5, fiction che vede come protagonista Sebastiano Somma nei panni dell’avvocato Rocco Tasca, difensore di deboli ed emarginati – come viene presentato nel comunicato stampa -, con nuovi appassionanti e complicati casi da risolvere. La regia è affidata a Luigi Perelli.

Anche in questa quinta stagione si alterneranno casi di risoluzione immediata (nell’arco della singola puntata) e una più intricata indagine che farà da sfondo a tutti gli episodi. Il tema dell’indagine sarà il traffico illegale di rifiuti tossici interrati nell’hinterland di Trieste.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: Silvia Mezzanotte vince il 14 ottobre (gallery)

Oltre all’avvocato Rocco Tasca/Sebastiano Somma ritroveremo alcuni dei personaggi visti nelle passate stagioni, tra cui Alice (Loredana Cannata) e Virgilio (Stefan Dainalov). Sulle tracce della malavita anche il magistrato Giulia Longo (Vittoria Belvedere) che intreccia il suo cammino con quello di Vittorio Corsi (Stefano Dionisi), un politico di dubbia moralità,

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.