Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 8 settembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 8 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, il game condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo la replica della prima puntata de Le Tre Rose di Eva 2. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Chilometro 92), su Rete4 sarà proposta la serie tv Il comandante Florent (Piromane) e su Italia1 il film The Time Machine, con Guy Pearce, Jeremy Irons, Samantha Mumba.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il varietà amarcord Techetechetè e Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmesso Blob e la serie tv The Defenders (Il Nevada contro Wayne), su La7 Grey’s Anatomy, ottava stagione.

PRIMA SERATA. Su Rai1 partirà la nuova stagione di Un caso di coscienza 5, episodio dal titolo Doppia verità; su Rai2 troveremo la prima puntata di Pechino Express 2013, questa volta condotto da Costantino Della Gherardesca; su Rai3 il film drammatico Le vite degli altri, con Martina Gedeck, Ulrich Mühe, Sebastian Koch. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la prima stagione della nuova edizione di Io Canto, con Gerry Scotti, Claudio Cecchetto e Mara Maionchi; su Italia1 troveremo lo speciale di Mistero Adam Kadmon – I misteri del pianeta Terra, mentre su Rete4 andrà in onda la soap Tempesta d’amore.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie tv Grey’s Anatomy, ottava stagione in replica; su MTV il film La mia vita a Garden State, di e con Zach Braff, mentre su Cielo il film Zombie Apocalypse, con Ving Rhames, Taryn Manning, Johnny Pacar. Su Rai4 troveremo due episodi della serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5 il documentario Terra – Il potere delle piante. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire Breaking Amish (replica dell’ultimo episodio andato in onda) e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Il figlio più piccolo, con Christian De Sica, Laura Morante, Luca Zingaretti. Su Italia2 la partita di Football americano Atlanta – New Orleans (inizio ore 19).

Advertisements