Guida TV: programmi di stasera, domenica 26 agosto 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo le repliche de La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 tornerà la serie tv Il Clown (episodio Sessanta minuti), su Rete4 sarà proposto Colombo (episodio Doppio gioco) e su Italia1 il film L’amore è un trucco.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu. Su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5, mentre su Rai3 sarà trasmesso il telefilm Un caso per due (Un dolore senza fine) e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 15 marzo 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la fiction in replica Papa Luciani – Il sorriso di Dio, con protagonista Neri Marcorè, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con N.C.I.S. Los Angeles (Anonimi – La taglia) e poi con la Domenica Sportiva; su Rai3 torna Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film cult del 1992 Guardia del corpo diretto da Mick Jackson con protagonista Whitney Houston; su Italia1 troveremo il film 30 anni in 1 secondo, con Jennifer Garner, mentre su Rete4 lo spettacolo musicale Mea Puglia, organizzato da Albano Carrisi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 21 febbraio 2014

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Il pesce innamorato, di e con Leonardo Pieraccioni; su MTV appuntamento con The Buried Life: cosa faresti prima di morire?, mentre su Cielo col film Yuppies, i giovani di successo, Jerry Calà, Christian De Sica, Ezio Greggio. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo Film Doc, sarà trasmesso The Mayor of the Sunset Strip.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.