Mia Figlia è una Cheerleader su Real Time

Parte tra poco su Real Time (canale 31 del ddt) la nuova serie Mia Figlia è una Cheerleader, in onda ogni sabato alle 12.30. Il titolo è un po’ fuorviante, visto che non si tratta della solita serie con madri che viziano le figlie, bensì un “viaggio” che ha per protagoniste le ragazze della Cheer Time Revolution di Sherwood (Arkansas) e la loro vita fatta di allenamenti, lustrini e gare per essere le migliori.

Allenate dalla campionessa Alisha Dunlap, sono sottoposte ad un duro lavoro e stress giornaliero in palestra. Ovviamente le madri in qualche modo c’entrano, visto che sono le prime ad essere ipercompetitive e si aspettano grandi cose dalle figlie, ma la sfida delle ragazze è prima di tutto con loro stesse.

In America, come tutti sapete, le ragazze pom-pom sono oggetto di un vero e proprio culto ed emergere nel loro campo significa molto. Riusciranno le protagoniste di Mia figlia è una Cheerleader a dimostare quanto valgono e a gareggiare a livello nazionale? Ma soprattutto, riusciranno a sopportare la forte pressione di tutta la comunità e delle loro madri invadenti e determinate?

Advertisements