Advertisements
Advertisements

Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi da stasera su Rete4 (gallery)

Abbiamo parlato più volte del cambio di conduzione a Quarto Grado: via Salvo Sottile, che è emigrato a La7, dentro Gianluigi Nuzzi, che prima stava proprio a La7. Unico “punto fisso” Sabrina Scampini, già presente nelle scorse edizioni, oltre ovviamente alla cronaca nera, fulcro del programma curato da Siria Magri.

La formula sostanzialmente sarà quella di sempre: aggiornamenti, documenti inediti, opinionisti e tanti momenti talk per parlare dei vari casi di omicidio (o sparizione), insomma dei gialli che tanto interessano agli spettatori, soprattutto quando ci sono risvolti particolari e inaspettati.

La prima puntata stagionale tornerà ad occuparsi di Yara Gambirasio, a distanza di tre anni dall’omicidio, rivelando i primi dettagli di una pista inedita seguita dagli inquirenti. Inoltre, documenti e video inediti sul giallo di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 nel pisano.

In studio troveremo la neoconduttrice di Forum Barbara Palombelli, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi e Luciano Garofano. Interverranno anche il magistrato Giuseppe Gennari e Don Patrizio, parroco napoletano.

Advertisements