Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 settembre 2013. Italia-Bulgaria in diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 6 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo l’ultima parte di Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Perdere la testa), su Italia1 un episodio di CSI – Miami e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Rai2 con la sitcom Ombrelloni, su Italia1 con CSI Miami e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 7 febbraio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita di calcio di Qualificazioni ai Campionati Mondiali 2014 Italia – Bulgaria; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv N.C.I.S. dal titolo La sfida – Crittografia. Su Rai3 sarà trasmesso il film Gorbaciof, con Toni Servillo, MiYang, Geppy Glejieses. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Inga Lindstrom – Tango di mezza estate, con Harry Blank, Elzemarieke De Vos, Nina Eichinger; su Italia1 troveremo il film Il mondo perduto – Jurassic Park, di Steven Spielberg, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, mentre su Rete4 appuntamento con la prima puntata di Quarto Grado, nuova edizione con Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 24 giugno 2013. Un anno da ricordare vs Ti presento un amico

ALTRE RETI. Su La7 il film cult Chocolat, con Juliette Binoche e Johnny Depp; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della serie Abito da sposa cercasi: outlet e Il Boss delle Torte: la sfida. Su Cielo il film Takers, con Matt Dillon, Paul Walker, Hayden Christensen; su Rai4 il film Codice Genesi, con Denzel Washington; su Rai5 la serie di documentari Australia, con Simon Reeve. Su La5 il docu-reality Extreme Makeover – Home Edition USA e su Iris il film End Game, con Cuba Gooding Jr, James Woods, Angie Harmon. Su Italia2 la serie tv Human Target, due episodi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.