Il Segreto si sposta alle 16.10 dal 16 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non si può certo dire che Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo) non sia una soap di successo. La scelta di Canale5 di collocarla nel palinsesto estivo si è rivelata vincente, come a suo tempo era stato per Tempesta d’amore, altra soap messa in onda come tappabuchi e invece da anni seguitissima nonostante i tanti cambi di protagonisti.

Molti si sono chiesti quale sarebbe stato il destino de Il Segreto con la ripresa della stagione televisiva, ed ecco la risposta: continuerà ad andare in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) spostandosi solamente di orario, dato che passerà dalle 14.45 alle 16.10.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Pepa e Tristan non sono fratelli

Il palinsesto di Canale5 sarà quindi questo: alle 14.45 Uomini e Donne, alle 16.10 Il Segreto e alle 16.55 Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso.

Ricordiamo che la prima stagione de Il Segreto, quella che vede protagonisti Pepa e Tristan, è composta di 381 episodi in totale. Il primo ad andare in onda nella nuova collocazione sarà il numero 66.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.