Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 5 settembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 5 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo l’ultimo segmento del contenitore di Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque. Su Rai2 troveremo una puntata di Castle (titolo Paladini della giustizia), su Italia1 una puntata della serie tv CSI – Miami (Demoni urbani) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Inchiodato) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 In onda estate, con Luca Telese, versione lunga.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction in replica Lo scandalo della banca romana, con Beppe Fiorello; su Rai2 il docu-reality sperimentale Facciamo pace, con Niccolò Torielli e Federica Nargi (qui tutte le info), mentre su Rai3 potremo vedere la partita della Nazionale Under 21 Qualificazioni Campionati Europei Italia – Belgio. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda puntata della fiction Baciamo le mani: Palermo – New York 1958, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi, mentre su Italia1 sarà proposto il film Red Dragon, con Edward Norton, Anthony Hopkins, Ralph Fiennes. Su Rete4 troveremo Life – Uomo e natura, programma condotto da Vincenzo Venuto.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento, alle 22.30, con il film The Assassination, con Sean Penn; su MTV sarà proposta la serie 16 anni e incinta. Su Real Time troveremo Cerco casa…disperatamente, nuova stagione con Paola Marella, e poi Hotel da incubo, mentre su Cielo il docu-reality Bobo & Marco – I re del ballo, già andato in onda su Sky. Su Rai4 due episodi della serie tv Once Upon a Time, su Rai5 God Save my Shoes, docu-film per la regia di Julie Benasra, e su La5 il film Tutte le ex del mio ragazzo, con Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates. Su Iris il film The River Wild – Il fiume della paura, con Meryl Streep, Kevin Bacon, Elizabeth Hoffman e su Italia2 Lucci show e Trio Medusa show. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin, edizione 1998.

Advertisements