Advertisements
Advertisements

Federica Nargi e Niccolò Torielli con Facciamo Pace su Rai2

Federica Nargi, dopo essere stata “fatta fuori” dalla conduzione di Colorado, ha la possibilità di rifarsi in prima serata su Rai2 da stasera con Facciamo Pace, assieme a Niccolò Torielli (già Iena e conduttore di Archimede e La Scimmia su Italia1).

Il programma, una sorta di docu-reality, dà la possibilità a persone che si sono comportate in modo “cattivo” di scusarsi con chi è stato preso di mira. Gli ideatori sono Simona Ercolani e Federico Moccia e viene così descritto:

Quando si guarda indietro nel passato possono spuntare episodi che fanno scattare un certo rimorso e talvolta anche qualche imbarazzo. Come si doveva sentire quel ragazzo a cui veniva fatto uno scherzo ogni giorno durante l’anno scolastico? E la ragazza del primo banco che veniva presa in giro per i suoi occhiali e i suoi chili di troppo? Com’è cambiata la vita dell’ex migliore amico a cui abbiamo rubato la fidanzata?

Facciamo pace offrirà quindi ai protagonista un’occasione per scusarsi, attraverso sorprese, penitenze, “contrappassi”. Come sarà? Non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.10 su Rai2 e dare un’occhiata. Noi la daremo di certo, per valutare senza preconcetti questo nuovo “parto” della seconda rete Rai.

Advertisements