Le tre rose di Eva 2, su Canale5 da stasera (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo una buona prima stagione, arriva su Canale5 Le tre rose di Eva 2, la fiction-soap che vede come protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth e molti altri nomi noti, per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. La fiction, lo ricordiamo, è prodotta da Endemol Italia e ambientata nel paesino di Villalba, tra le colline della Toscana.

Vediamo la trama di questa seconda stagione: le due famiglie di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), entrambe imprenditrici di vino, si fanno la guerra da anni. Ora, dopo essersi riscattata dall’accusa infamante di aver ucciso il padre di Alessandro, Aurora può finalmente iniziare una nuova vita, riprendendosi gli anni che il carcere le ha strappato.

LEGGI ANCHE  Le tre rose di Eva 5 ci sarà?

Lei e Alessandro vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme alla nonna di Aurora, Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore. Tessa (Giorgia Wurth), la terza sorella Taviani, è invece tornata a vivere a Roma. La felicità di Alessandro e Aurora raggiunge l’apice con la nascita di una figlia, la piccola Eva, nome datole in memoria della madre di Aurora (Barbara De Rossi).

Tutto sembra perfetto, fino a quando un evento improvviso e inspiegabile trasforma in breve tempo l’idillio della neo famiglia in un dramma: l’amore dei due giovani viene nuovamente messo a dura prova, e in un attimo si riaccendono gli antichi asti tra i Taviani e i Monforte…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.