Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 4 settembre 2013. Le tre rose di Eva e Last Cop

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 4 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Barbara d’Urso con l’ultimo segmento di Pomeriggio Cinque. Su Rai2 un episodio di Castle (dal titolo Di nuovo amici), su Italia1 la serie tv CSI – Miami (La vittima sacrificale) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord Techetechetè; su Canale5 Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti con Paperissima Sprint. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (48 ore per vivere) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 17 giugno 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, episodi dal titolo Un intimo segreto – Il perdono; su Rai2 tornerà il talk Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, mentre su Rai3 potremo vedere il film Ritorno a Brideshead, con Ben Whishaw, Matthew Goode, Emma Thompson, Greta Scacchi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la prima puntata della fiction Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, su Italia1 il film 300, con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Mentalist, episodi Cartellino rosso per Jane – La ragazza dal vestito rosso.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 7 novembre 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Sleepers, con Robert De Niro, Kevin Bacon, Brad Pitt, Jason Patri ; MTV offrirà il film Quattro matrimoni e un funerale, con Hugh Grant. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?!, di Tabatha Mani di forbice e a seguire la serie Breaking Amish, mentre su Cielo sarà proposto il film Legion, con Dennis Quaid. Su Rai4 The Manchurian Candidate, film con Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber; su Rai5 il programma James May – L’involuzione della specie, e su La5 il film Summertime – Sole, cuore…amore, con Amanda Bynes, Chris Carmack, Jonathan Bennett. Su Iris il film Frost/Nixon – Il duello, con Frank Langella, Michael Sheen, Kevin Bacon, e su Italia2 il film Lucignolo, con Massimo Ceccherini, Claudia Gerini, Alessandro Paci.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.