Guida TV: programmi di stasera, martedì 3 settembre 2013. Montalbano, Prima o poi mi sposo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 3 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo l’ultimo segmento di Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Fuori combattimento), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Partita a tre) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (La preda) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano. Su Rai2 la sitcom Ombrelloni e su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 5 febbraio 2018

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film del ciclo Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dal titolo La luna di carta; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (L’isola dei sogni) e due di Countdown (La poliziotta – Giulietta e Romeo), mentre su Rai3 nuova puntata del Circo estate 2013, con Andrea Lehotska. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film commedia Prima o poi mi sposo, con Jennifer Lopez, Matthew Mcconaughey, Bridgette Wilson-Sampras. Su Italia1 andrà in onda la serie tv Person of interest, episodi Camaleonte – All In – Cavallo di Troia; su Rete4 troveremo il film Lo chiamavano Bulldozer, con Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Joe Bugner.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 28 dicembre 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà, alle 22.30, il film La vendetta dell’uomo chiamato cavallo, on Richard Harris, Gale Sondergaard, Bill Lucking; MTV offrirà il docu-reality Catfish – False identità. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte – La sfida e uno de Torte da record. Su Rai4 il film A History of Violence, di David Cronenberg, con Viggo Mortensen; su La5 il film Questo piccolo grande amore, con Emanuele Bosi, Mary Petruolo, Daniela Giordano, Mariella Valentini. Su Rai5 il film Io sono con te, con Nadia Khlifi, Rabeb Srairi, Mustapha Benstiti; su Iris il film western Sceriffo senza pistola, con Will Rogers Jr., Nancy Olson, Lon Chaney Jr. Su Cielo seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Chuck, serie tv, due episodi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.