Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, 7 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 offrirà ancora una volta il programma L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Ghost Whisperer; su Rete4 l’amata soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Rai1 trasmetterà Affari Tuoi, il gioco condotto da Max Giusti, mentre Canale5 manderà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, tg satirico condotto da Ficarra e Picone (salvo nuovo Tg5 Speciale sul terremoto in Emilia-Romagna). Su Rai3 nuovo appuntamento con la longeva soap italiana Un posto al sole e su Italia1 con la serie tv CSI Miami.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo Lo spettacolo sta per iniziare, serata condotta da Antonella Clerici e dedicata alla lirica, registrata sabato scorso all’Arena di Verona; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm Private Practice, mentre su Rai3 appuntamento con la serie Sulle tracce del crimine. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Lezioni di cioccolato, con Johnny Depp, mentre su Italia1 sarà proposta una nuova puntata di Mistero, il programma sull’ignoto che stasera parlerà di quadri enigmatici. Su Rete4 troveremo infine Le indagini di Padre Castell.

ALTRE RETI. La7 proporrà il talk d’attualità PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli; MTV offrirà i I soliti idioti, ultimi episodi della stagione. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre Cielo continuerà la messa in onda del talk Servizio Pubblico di Michele Santoro. Su Rai5 andrà in onda il documentario Marc Jacobs & Louis Vuitton.

Advertisements