Advertisements
Advertisements

Virginia Raffaele a Striscia la notizia

Sarà la brava Virginia Raffaele, probabilmente con Michelle Hunziker e il suo pancione, a condurre Striscia la notizia nei giorni d’esordio della nuova stagione. Questo almeno è quello che scrive Dagospia in un “Flash!” che non sembra essere campato in aria, visto il recente divorzio della comica da Quelli che il calcio. Dato lo stato interessante della Hunziker, la Raffaele potrebbe essere poi affiancata da Belen Rodriguez e da due “velini”.

La situazione dovrebbe essere questa fino a gennaio, quando poi dovrebbe rientrare – salvo ripensamenti di Antonio Ricci, se l’inchiesta sulla presunta evasione fiscale dovesse avere risvolti negativi – Ezio Greggio. E a quel punto, sempre secondo Dagospia, tornerebbero anche le due veline.

Ed Enzo Iacchetti? Anche lui, a rigor di logica, dovrebbe rientrare nella seconda parte della stagione, a ricomporre la storica coppia Greggio-Iacchetti, ma tutto è ancora da decidere (o comunque non è ancora stato reso noto). Staremo a vedere. A presto per nuovi aggiornamenti su Striscia la notizia.

Advertisements